Cantina Scoffone

jazz in cantina

Dall’ improvvisazione e dal fermento culturale del nostro locale è nato per gioco l’appuntamento fisso del martedì con “Jazz in Cantina”. Abbiamo voluto proporre nel nostro locale questa musica, per il piacere di dare continuità alla cultura e alla storia come storico è il nostro locale, che vuole fondere atmosfere, sensazioni e sapori in un ambiente familiare e raccolto.
Numerosi ed importanti gruppi si sono esibiti e si esibiranno, da Carol Sudalther prestigiosa sassofonista e flautista newyorchese, a Eva Simmontacchi e Gendrikson Mena, da Michele Bozza a Marco Panascia, ad Antonio Faraò, grandissimo pianista di fama mondiale, passato solo per un piacevole saluto. Il programma prevede fino a giugno un appuntamento fisso al martedì e una Big Band ogni mese.
Un progetto realizzato da Mirko Fait sassofonista e direttore artistico di grande esperienza e capacità. La Cantina Scoffone è diventata punto di riferimento di grandi artisti e musicisti, che si ritrovano anche solo per ascoltare e per regalare ai nostri clienti una improvvisazione in “jam”.

Tutti i live iniziano alle ore 21,45 e l’ingresso è, come sempre, libero.

 

5-scoffone_maggio_2017_LIVEcorretto

scoffone marzo2017

jazz-febbraio

 

 

 

 

 

8-11

 

10-11

 

PANASCIA

scoffone OTT 2016

CocoNthe_FellasSEPT 20

giugno

may

 

aprile

jazzROSA_FEBB:MARZO